martedì 22 giugno 2010

SOLO LUI.



Maledzione, sono le tre e mezza. Una notte, non poi così calda, d'inizio estate; non riesco a chiudere gli occhi e ad abbandonarmi alla dolce spensieratezza del sonno. Tanti, troppi pensieri.. Primo fra tutti il mio amore. Mi manca.. Mio padre è uno stronzo, ha scoperto tutto, di ME E ANDREA, e ho paura che non me lo faccia più vedere. E' SOLO LUI che voglio. Già.. vorrei che esistessimo NOI DUE E BASTA su questo mondo. Ho bisogno di lui, delle sue mani, del suo sguardo, del suo respiro, ho bisogno di poter stare fra le sue braccia, al sicuro. Ho bisogno della sua bocca.. Del suo sapore.. Ho bisogno di vivere i giorni insieme alla mia "cosa migliore", ma per ora non lo vedo da un pò. ODIO MIO PADRE. Con tutta me stessa.. Scambierei volentieri lui con il mio ragazzo. MERDA! Vorrei dormire, ma non ci riesco. O forse ora si.. Boh.. Mi sento morire. VOGLIO LUI CON ME, SOLO LUI. Come farò adesso? Come farò ad uscire? A vederlo? Ora impazzisco. Sono ore che sto di fronte al computer, basta! SCHIFOSA FAMIGLIA. SCHIFOSO PADRE. SCHIFOSA PRIGIONìA. SCHIFOSA CASA. Tò, ecco il sonno.. Forse.. Credo.. Spero.





PICCOLO SFOGO ADOLESCENZIALE. SCUSATE.

Nessun commento:

Posta un commento