mercoledì 2 giugno 2010

Secondo Aristotele..

..La Felicità risiede nella compiuta realizzazione, da parte di ogni essere, della Propria natura. E anche secondo me. Siamo agli sgoccioli.. E' proprio l'ultima fatica: domani mi tocca affrontare il compito di filosofia sul caro, vecchio Aristotele. Sono 120 pagine.. Quante di queste ho studiato? Nessuna. Esattamente.. Ho la mia arma segreta, quella che tiro fuori quando sono veramente incasinata con lo studio, la mia fonte di energia, la benzina del mio debole corpo: CAFFé. Il CAFFé che mi impedirà di prendere sonno, di chiudere gli occhi e diventare cerebralmente inerme.. Così ho ancora tutta una notte a disposizione per memorizzare le nozioni di questo tizio. A volte penso che davvero il sonno sia solo un limite per il genere umano.. Se non fossi costretta a dormire, potrei vivere la mia vita anche di notte. Il sonno non fa altro che rubarmi il tempo, mi fa chiudere gli occhi e mi impedisce di vedere quello che succede mentre dormo. E' un limite.. e visto che sono solita cercare di superare tutti i miei limiti, ho imparato a combattere il sonno e a restare in piedi anche 48 ore di seguito, ma fino ad ora solo per studiare. Ma perchè sono ancora qui davanti? Cazzo mi resta solo una notte, non una settimana, per studiare tutto! In ogni caso.. E' il due giugno. Io e lui.. Un mese insieme, è solo un mese.. E' importante? Io credo di no.. Spero vivamente di non innamorarmene mai, neanche tra un anno; l'amore distruggerebbe quel sottile equilibrio che c'è tra noi due adesso. L'amore distrugge sempre ogni cosa. E io sarò distrutta domani.. :) Bene.. Mi attende una lunga, lunga, lunga notte.. Nel frattempo la moca è pronta.

Nessun commento:

Posta un commento